Era già stato anticipato che il software per Kinect sarebbe funzionato anche con utenti seduti ; nel corso di GamesCon 2010 sono state fatte alcune dimostrazioni con il dashboard della Xbox 360.

E’ risultato che il sensore è effettivamente in grado di riconoscere i comandi da parte di persone sedute su una sedia, per terra o usando un altro essere umano come tavolino. Secondo le fonti Microsoft, il software di Kinect mostrato a Colonia è una versione migliorata di quello mostrato nel corso dell’E3, e sarà ulteriormente potenziato per il debutto a novembre.

Articolo precedenteEditor musicale in Little Big Planet 2
Prossimo articoloRivelati i brani di Just Dance 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.