Durante la giornata di oggi il famoso sviluppatore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni : «All’E3 ho visto gente tenere grandi discorsi ma ho pensato che il futuro sia un po’ oscuro. I giochi in 3D non hanno stuzzicato il mio interesse, e i motion controller sono già un po’ vecchi. Non penso che questi giochi siano il futuro. È tutto sembrato un po’ noioso»

«Sarebbe bello se potessimo tornare all’era della PS2. Invece di impiegare molte risorse nello sviluppare nuove tecnologie, penso che le idee fossero la cosa più importante»

«In realtà sto pensando a un futuro lontano dal mondo dei videogiochi. Non che non mi interessino più, ma voglio provare un sacco di cose diverse»

Articolo precedenteDuke Nukem: Critical Mass svelato
Prossimo articoloUn prezzo per Castle Crashers
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.