L’intervista di Gamasutra si era sviluppata intorno al nuovo titolo col marchio XCOM, lo sparatutto annunciato da 2K Games e mostrato in anteprima all’E3 di quest’anno. Tuttavia, tra i commenti al detto articolo spicca un nome celebre: Julian Gollop , creatore dell’originale X-Com: Ufo Defense che ha lanciato la serie.

Gollop, veterano del genere con alle spalle altri titoli celebri come Laser Squad , è stato in casa Ubisoft negli ultimi tre anni, la stessa che sei mesi fa ha annunciato Tom Clancy’s Ghost Recon: Lead The Ghosts come titolo di lancio per la console 3DS. Gollop stesso afferma di stare lavorando a un gioco di ruolo tattico a turni per 3DS che farà parte dei titoli di lancio , si attende ancora una conferma da parte di Ubisoft per determinare se si tratti dello stesso titolo.

Articolo precedenteLa beta chiusa di Lego Universe arriva su Mac
Prossimo articoloQuake scontato al 75 per cento su Steam
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.