Forse l’ultimo inequivocabile segno dell’imminente apocalisse , il MMO di Hello Kitty è uscito dalla beta ed è ora pronto per sbarcare sui PC di tutto il mondo.

Secondo quanto annunciato dal comunicato stampa della satanica Sanrio Digital, Hello Kitty Online è stato lanciato in Europa, Stati Uniti e Canada insieme ad una Premium Edition ricca di contenuti aggiuntivi, inclusi 15 dollari di bonus in Sanrio Cash per le transazioni online. Il gioco è anche disponibile tramite il client scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale.

Articolo precedenteIl 5% degli utenti Steam usano Mac
Prossimo articoloDemo di R.U.S.E. in arrivo su PlayStation Network
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.