In una recente intervista con NerdMentality, l’amministratore di Natsume, Graham Markay, ha spiegato che Harvest Moon 64 non farà parte dei giochi che usciranno sulla piattaforma Virtual Console della Wii.

Markay ha spiegato che non si tratta di una mancanza di volontà , ma di effettive difficoltà tecniche nella conversione, “Forse non dovrei dire che non arriverà mai, ma attualmente le possibilità sono molto, molto basse . Non è perché non ci stiamo provando, ma trasferire il codice di questo gioco non è per niente facile”.

Articolo precedenteSvelati i bonus per i preordini di Brink
Prossimo articoloTHQ annuncia un nuovo Red Faction
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.