GSC Game World ha annunciato nella giornata di ieri che è in sviluppo S.T.A.L.K.E.R. 2 , eccezionale FPS con elementi da GDR sinora disponibile solo per PC.

Il comunicato disponibile sul sito ufficiale conferma che ” a seguito dei dati ufficiali di vendita, che superavano le 4 milioni di copie in tutto il mondo, non avevamo dubbi che fosse il momento di creare un nuovo importante capitolo all’interno dell’universo di S.T.A.L.K.E.R. “. GSC ha inoltre aggiunto che ” sarà basato su una tecnologia multi-piattaforma completamente inedita, e che soddisferà tutte le attese dei fan più accaniti “.

Al momento, è solo confermata l’uscita su PC, mentre non sono ancora state nemmeno accenate quali altre piattaforme verrano interessate. La data di uscita non è ancora stata fissata, ma si parla già del 2012 .

Articolo precedenteBioShock Infinite annunciato
Prossimo articoloUn nuovo update per Team Fortress 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.