E’ ormai giunta al termine l’edizione 2010 di GamesCom, tenutasi a Colonia, e dopo aver tirato le somme dei partecipanti e dei pannelli, è arrivato anche il momento di dare i premi .

Il più ambito, ovvero il premio Best of Gamescom, è andato a Gran Turismo 5 . Nelle altre categorie, il premio per il miglior hardware è stato aggiudicato a PlayStation Move, quello per miglior gioco mobile è stato assegnato a Super Scribblenauts e il miglior gioco per PC si è rivelato essere Crysis 2 . Guild Wars 2 si è invece aggiudicato il premio per miglior gioco online e Kirby’s Epic Yar n è stato selezionato come miglior gioco per l’intrattenimento delle famiglie.

Articolo precedenteMotorstorm si fa in 3D
Prossimo articoloLair of the Shadowbroker per Mass Effect 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.