Peter Molyneux è ritornato sui suoi passi, negando l’annuncio fatto in precedenza riguardo al supporto per Kinect nel suo nuovo titolo  Fable 3 per Xbox 360.

Il presidente di Lionhead Studios ha infatti dichiarato che non ci sarà nessuna funzionalità Kinect al momento del lancio di Fable 3 , ma potrebbe essere aggiunta in seguito. L’annuncio è giunto solo più tardi alle orecchie delle pubbliche relazioni Microsoft, che hanno comunque sottolineato che Molyneux resta un forte promotore di Kinect, ma al contempo ha ammesso di non poter parlare, al momento, del ruolo che l’hardware avrà in Fable 3 .

Articolo precedenteFallout New Vegas Inside the Vault – Jason Fader
Prossimo articoloL’orso Yogi, al cinema e su Nintendo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.