NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato che la Collerctor’s Edition di Enslaved: Odyssey to The West sarà disponibile al lancio previsto per il 7 Ottobre 2010 su Playstation 3 e Xbox 360.

La collector’s Edition prevede un artbook di altissima qualità contenente immagini che documentano il processo di sviluppo del gioco presso gli studi di Ninja Theory. Gli appassionati di musica avranno  inoltre la possibilita di godere di un Cd contenente la colonna sonora del gioco composta dal musicista Nitin Sawhney.

Articolo precedenteUn nuovo gameplay video per SAGA Online
Prossimo articoloLevine: “Mai dire mai”, sul ritorno a Rapture
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.