Big Fish ritorna sul genere delle avventure punta e clicca vecchio stile : dopo il successo di Drawn: The Painted Tower è stato ora annunciato il sequel Drawn: Dark Flight che arriverà sui negozi locali ed online la settimana prossima .

Tra sfondi disegnati a mano, musica orchestrale e puzzle in stile classico, Drawn: Dark Flight promette una dose maggiore e più raffinata di tutto ciò che è già stato riesumato con il precedente titolo. Tra versioni acquistabili online, da negozio ed edizioni limitate, i prezzi varieranno da 6.99 a 19.99 dollari.

Articolo precedentePlayStation Plus estende la garanzia a pagamento
Prossimo articoloWrath of the Lich King arriva in Cina
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.