Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, non sarà disponibile contenuto scaricabile per Heavy Rain che dettaglierà il background dei personaggi, anche quelli appena menzionati, incontrati nel gioco.

David Cage, amministratore delegato di Quantic Dream, afferma di essere spiaciuto di questa decisione, ” Avrei preferito di gran lunga continuare il lavoro su Chronicles , c’era ancora molto da dire sui personaggi ma non avremo modo di farlo appieno”.

Al contempo, Cage ha confessato di volersi occupare di altri progetti , “Capisco la ragione di questa scelta e la rispetto, anche se personalmente avrei preferito gestirla diversamente. Comunque, non avevo intenzione di passare altri due anni a lavorare su Heavy Rain , ci stiamo già muovendo verso altri orizzonti”.

Articolo precedenteLost Planet 2 da ottobre su PC
Prossimo articoloBethesda anticipa il suo prossimo progetto
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.