Il direttore Sam Raimi è ancora alle fasi iniziali del lavoro per il film di World of Warcraft, ma già alcuni attori hanno espresso interesse in merito.

Tra questi c’è Brandon Routh, protagonista del film Superman Returns, che ha espresso la sua volontà di partecipare al progetto, ” Sono un po’ gamer anch’io e i miei amici alla Legendary Pictures stanno già lavorando a questo film, quindi sono ansioso di sapere cosa ne verrà fuori . Sarebbe divertente poter fare un po’ di azione, qualche combattimento”.

Articolo precedenteL’orso Yogi, al cinema e su Nintendo
Prossimo articoloDue mappe di Halo 2 tornano in Reach
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.