I proprietari di PS3 residenti negli Stati Uniti che hanno preordinato Assassin’s Creed: Brotherhood da GameStop avranno la possibilità di entrare nella beta multiplayer del gioco il 13 di settembre.

L’annuncio arriva da un comunicato stampa della Ubisoft, la quale ha specificato che i posti a disposizione per la beta sono limitati e verranno attribuiti fino ad esaurimento . Pertanto, chi ha effettuato il preordine può presentare la ricevuta a partire dal 9 di agosto a un negozio GameStop per avere accesso alla beta.

Attualmente non sono disponibili informazioni riguardo l’accesso alla beta multiplayer per le altre parti del mondo. L’offerta è inoltre limitata a PlayStation Network.

Articolo precedenteBatman: Arkham City previsto per PC, PS3 e Xbox 360
Prossimo articoloNessun accordo per titoli Kinect indipendenti
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.