L’ultimo aggiornamento del firmware della console Wii, che la porterà alla versione 4.3U, rimuoverà l’homebrew channel dal menu Wii . La modifica, secondo casa Nintendo, è stata resa necessaria dall’abuso del canale per la messa in atto di modifiche non autorizzate, che verranno quindi rimosse durante l’aggiornamento.

Oltre alla rimozione del canale, l’aggiornamento porterà delle variazioni minori che non saranno particolarmente visibili, ma p orteranno ad un complessivo miglioramento del rendimento della console.

Articolo precedenteSega convertirà i titoli Saturn per XBLA e PSN
Prossimo articoloNintendo 3DS progettato contro la pirateria
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.