Ubisoft® annuncia Racket Sports, un titolo sportivo che include alcuni tra i più diffusi sport praticati con una racchetta: T ennis, tennis da tavolo, squash, badminton e beach tennis. Il gioco sarà disponibile dall’autunno 2010 in tutti i territori EMEA per PlayStation®3 con il supporto di PlayStation®Move. Racket Sports offre un’esperienza interattiva e coinvolgente per ogni giocatore, dai più esperti ai perfetti principianti. Grazie al supporto di PlayStation Move e una grafica in alta definizione, Racket Sports offre un realismo senza precedenti, dando la possibilità di eseguire ogni schiacciata, servizio o rovescio proprio come nella realtà.

Racket Sports i mmerge i giocatori in 30 ambientazioni dettagliate e ispirate ad alcuni luoghi famosi del mondo, tra cui la spiaggia di Copacabana, il Monte Fuji e i grattacieli di Dubai. I campi di gioco prendono letteralmente vita grazie alle ambientazioni animate, effetti audio dinamici e scenari sia diurni che notturni. Inoltre i giocatori possono scegliere il proprio personaggio tra undici atleti diversi, ognuno dotato di abilità e personalità specifiche, oltre a poterlo personalizzare con più di 30 completi, pettinature e racchette differenti.   

Racket Sports presenta anche una modalità multiplayer, che consente a un massimo di quattro giocatori di sfidarsi e divertirsi insieme. Racket Sports e il controller PlayStation Move offrono un rilevamento dei movimenti perfetto e una precisione assoluta. Questi elementi combinati alle capacità HD di PlayStation 3 creano l’esperienza di gioco più intuitiva e coinvolgente di sempre, in grado di dare letteralmente vita alle proprie partite virtuali.

- Advertisement -
Articolo precedenteNVidia propone una scheda grafica “economica”
Prossimo articoloPokemon Black & White avrà chat video e altro
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.