E’ on line da qualche tempo il blog “Tape it or Die”, spazio veramente suggestivo creato da Capcom per avvicinare i videogiocatori all’attesissimo Dead Rising 2. Nel portale troverete racconti e storie di “vita vissuta” di 4 personaggi pronti a darci i consigli giusti su come utilizzare il nastro adesivo per sopravvivere alla nuova invasione zombie che avverrà ad Ottobre (mese di uscita del gioco) a Las Vegas (la location del titolo).

E presto ci saranno ulteriori novità con premi in palio a chi manderà le armi migliori realizzate con il nastro adesivo come collante fra utensili diversi che possono trasformarsi in perfetti “ammazza zombie”. Insomma, un bel pò di umorismo nero con cui divertirsi su Tape it or Die. Buon Divertimento!

Blog Dead Rising 2: http://www.tapeitordie.com/it

Articolo precedenteFallout New Vegas – Inside the Vault – Brian Menze
Prossimo articoloServer a lunga durata per Demon’s Souls
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.