Il sito Eurogames annuncia che Stuart Black , sviluppatore di Black e Bodycount , ad ottobre lascerà Codemasters . La software house specifica che finirà tutti i suoi lavori in qualità di designer, ma lascerà il team di sviluppo ad ottobre, prima di completare il gioco. Pare comunque che un team di 80 persone rimarrà a lavorare su Bodycount dopo che questi sarà andato via.

Codemasters assicura che Bodycount è in lavorazione e i progressi continuano, ma si attende una replica da parte di Black riguardo la sua scelta di lasciare la software house.

- Advertisement -
Articolo precedenteChiude 1 Vs 100 Live
Prossimo articoloRequisiti minimi per Starcraft 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.