La casa di Sonic ha deciso di disertare GamesCom 2010 , l’appuntamento europeo più importante sul calendario delle convention mondiali che si terrà a Colonia, in Germania da mercoledì 18 a domenica 22 agosto.

La decisione è stata presa per via delle difficoltà economiche in cui versa la compagnia che tiene a precisare che si tratta di una decisione commerciale che non ha nulla a che fare con la località dell’evento. Questo significa che i titoli come Sonic 4 , Vanquish e Valkyria Chronicles 2 non saranno presenti alla convention europea.

Articolo precedenteDisponibile la demo pubblica di Mega Man 8-bit Deathmatch
Prossimo articoloLe date di Metroid Other M
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.