Sono ormai passati i tempi della prima guerra delle console e casa Sega ha lasciato definitivamente il campo, ma questo non significa che i suoi giochi siano destinati al dimenticatoio.

I titoli delle console Saturn e Dreamcast verranno infatti convertiti in HD e resi disponibili per Xbox Live Arcade e PlayStation Network, a partire dai giochi della Dreamcast, più semplici ed economici da rendere nelle nuove vesti. Torneranno quindi classici come Sonic Adventures , Crazy Taxi , Nights e Burning Rangers , anche se non è ancora dato sapere quali saranno le date di rilascio.

Articolo precedenteI World Cyber Games 2010 all?ultimo atto
Prossimo articoloVia l’homebrew channel dalla Wii
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.