Lo scorso luglio, alla tredicesima edizione dell’Independent Games Festival, è stato annunciato che uno dei titoli premiati , Retro/Grade , sarebbe arrivato su PS3.

Da allora il team di 24 Caret Games si è messo al lavoro per riuscire a completare il titolo che arriverà ai proprietari di PS3 attraverso PlayStation Network. In una recente intervista, il co-fondatore Matt Gilgenbach ha accennato alla rinnovata veste grafica : ” Abbiamo praticamente rifatto tutta la grafica del gioco in modo da renderlo spettacolare sui televisori in alta definizione. Abbiamo anche aggiunto powerup e powerdown e ci saranno degli scontri epici con i boss “.

Gilgenbach non rivela altro a proposito delle novità previste per la versione PS3, ma non è nemmeno in grado di dare informazioni più precise sulla data di uscita: ” Il rilascio è previsto per il 2011 ma al momento non saprei dare una data più precisa “.

Articolo precedente1 milione di dollari vinti a MLB 2k10
Prossimo articoloIl torneo di EVO 2010 andrà in televisione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.