La competizione è aspra nel mercato nipponico, in particolare adesso che stanno uscendo nuove versioni del Nintendo DSi insieme al gioco di simulazione di appuntamenti Love Plus+ che, anche grazie ad un taglio dei prezzi, resta incollato in cima alle classifiche.

Eppure, un solitario titolo per Xbox 360 è riuscito ad arrivare in cima: si tratta di Monster Hunter Frontier Beginner’s Package che, in combinazione con una nuova versione della Xbox 360, è arrivato a vendere più di 90mila unità in una sola settimana , e 17mila nuove console , di cui 15mila del nuovo modello.

Non ci sono altri titoli per Xbox 360 nella top 50 secondo le fonti di Media Create.

- Advertisement -
Articolo precedenteIntel cancella Project Offset per PC
Prossimo articoloNuovi screenshot per Call of Duty: Black Ops
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.