La competizione è aspra nel mercato nipponico, in particolare adesso che stanno uscendo nuove versioni del Nintendo DSi insieme al gioco di simulazione di appuntamenti Love Plus+ che, anche grazie ad un taglio dei prezzi, resta incollato in cima alle classifiche.

Eppure, un solitario titolo per Xbox 360 è riuscito ad arrivare in cima: si tratta di Monster Hunter Frontier Beginner’s Package che, in combinazione con una nuova versione della Xbox 360, è arrivato a vendere più di 90mila unità in una sola settimana , e 17mila nuove console , di cui 15mila del nuovo modello.

Non ci sono altri titoli per Xbox 360 nella top 50 secondo le fonti di Media Create.

Articolo precedenteIntel cancella Project Offset per PC
Prossimo articoloNuovi screenshot per Call of Duty: Black Ops
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.