Il presidente di Slang, Abraham Batista, ha annunciato che Lucha Libre AAA: Heroes of the Ring , prodotto dalla Konami, non uscirà il 9 di agosto come precedentemente annunciato bensì il 12 ottobre, e una data non ancora precisata per la versione PSP.

A giustificare questo ritardo è una pura considerazione di mercato, “Grazie alla risposta positiva che abbiamo ricevuto durante l’Electronic Entertainment Expo del 2010, abbiamo deciso di spostare in avanti l’uscita di Lucha Libre per inserirla nella prossima stagione di shopping festivo . Questo ci darà anche il tempo di promuoverlo per un mercato più grande, creare più interesse e continuare il ciclo di sviluppo”.

Articolo precedenteGod Eater Burst in Europa nel 2011
Prossimo articoloUna limited edition per Crysis 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.