Il team di Irrational Games ha preso molto sul serio la prima parte del loro titolo e ha lanciato una serie chiamata Irrational Interviews. L’episodio pilota vede Ken Levine, direttore creativo di Irrational Games, e Shawn Elliot, produttore associato per 2K Games, intervistare Todd Howard, produttore esecutivo della Bethesda Softworks con diversi classici alle sue spalle come System Shock 2 , Morrowind , Oblivion e Fallout 3 .

Lo scopo dichiarato di questa serie di interviste è mettere davanti al microfono i vari membri dell’industria videoludica e portare avanti quaranta minuti di conversazione su una moltitudine di argomenti. Le interviste sono disponibili anche come download diretto e per iTunes.

Articolo precedenteDisney acquisisce Tapulous
Prossimo articoloAsmandez è il primo MMO iraniano
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.