![][__userfiles__killzone 3(3).png]

Due portavoce di Guerrilla, Herman Hulst e Steven Ter Heide, hanno da poco rilasciato un’intervista in cui si è parlato dei tempi di caricamento presenti nel loro nuovo fps. Questi sono sempre stati considerati un vero problema della saga di Killzone . Hulst e Ter Heide hanno comunicato che tale pecca non vi sarà più nel terzo capitolo. I tempi di attesa tra un livello e l’altro sono infatti ridotti all’osso se non quasi inesistenti.

[__userfiles__killzone 3(3).png]: /images/v/541×520/__userfiles__killzone 3(3).png

Articolo precedenteIn arrivo il live action di Red Faction
Prossimo articoloSakaguchi non si ritirerà
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.