L’annunciato live-action su Red Faction , arriverà a marzo sul sito SyFy , tra gli original movies, col titolo Red Faction: Origins . L’uscita coincide con la release di Red Faction: Armageddon .

Il film, un’episodio pilota di due ore (lasciando intendere che potrebbe nascere una serie), si svolge tra i due capitoli di Red Faction, Guerrilla e Armageddon , ed è incentrato sul figlo superstite di Alec Mason, Jake, che combatte contro un’armata che sembra intenta a distruggere la Red Faction. In qualche modo la sorella di Jake ha a che fare con questo gruppo.

Articolo precedentePossibile periodo d’uscita per il 3DS
Prossimo articoloIn caricamenti di Killzone 3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.