Non si tratta di un normale torneo di arti marziali come Oktagon o K1, lo scambio di colpi è prettamente virtuale in questo caso ma, ciònonostante, la televisione via cavo e streaming G4 ha deciso di trasmettere il campionato .

La Capcom ha annunciato che il torneo verrà trasmesso in versione integrale per tutte e tre le giornate: mercoledì 7, giovedì 8 e venerdì 9 luglio. A seguire, ci sarà un’evento speciale di EVO durante l’X-Play previsto per il 20 luglio e voci di corridoio danno il colosso Pringles come possibile sponsor per l’evento.

Il torneo si svolgerà all’interno del Caesar Palace di Las Vegas, dove sarà possibile anche giocare alla prima demo pubblica di Marvel vs Capcom 3 *: Fate of Two Worlds* .

Articolo precedenteRetro/Grade arriverà su PS3 nel 2011
Prossimo articoloDemo multiplayer di Patapon 3 il 6 luglio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.