Anche se il successo del gioco di carte trasportato su console, The Eye of Judgment , titolo di lancio per PlayStation Eye, è sempre stato abbastanza discutibile, la notizia che i server per il gioco online verranno chiusi lascia una certa prevedibile amarezza tra i giocatori.

Sarà comunque possibile continuare a giocare a The Eye of Judgment e al titolo PSP, The Eye of Judgment: Legends , che non richiede carte fisiche, ma coloro che vorranno giocare competitivamente con altri giocatori dovranno rassegnarsi a incontrarsi di persona , e a dover raggiungere i rimanenti trofei, offline compresi quelli sbloccati dai contenuti scaricabili.

Articolo precedenteTransformers: War for Cybertron
Prossimo articoloIntel cancella Project Offset per PC
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.