DJ Hero è uscito nell’ottobre del 2009 e da allora le sue vendite non sono state spettacolari , in particolare se confrontate con altri titoli Activision, ma come aveva predetto Dan Amrich, relazioni pubbliche di Activision, c’era bisogno di un po’ di tempo perché il titolo entrasse in circolazione.

Dopo 1.2 milioni di copie vendute, Amrich ritiene che il successo a lungo termine sia stato raggiunto , “Serviva tempo, un prezzo un po’ più basso e il consiglio di amici e recensioni”. Sta ad Activision ora riuscire a sfruttare questa congiuntura positiva con DJ Hero 2 , previsto per questo autunno.

Articolo precedenteInizia questo weekend la beta di Final Fantasy XIV
Prossimo articoloLast Story ha un primo trailer
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.