Gli occhi della Disney non si sono fatti sfuggire il successo che Tapulous ha raggiunto nel settore dei giochi musicali per iPhone, con titoli come Tap Tap Revenge e Nickelback Revenge , oltre a Riddim Ribbon e Tap Tap Radiation , il primo gioco disponibile all’uscita dell’iPad.

I dettagli degli accordi sulla transazione non sono ancora stati rivelati, ma Steve Wadsworth, presidente della Disney Interactive Media Group, commenta: “Siamo lieti di accogliere la squadra di Tapulous all’interno della famiglia Disney e contiamo di integrare i loro giochi nella nostra offerta “.

Bart Decrem e Andrew Lacey, fondatori di Tapulous, manterranno ruoli chiave nell’organigramma Disney, ed è stato confermato che il team c ontinuerà a sviluppare giochi per piattaforme Apple.

- Advertisement -
Articolo precedenteSony scommette su PlayStation Home
Prossimo articoloIrrational Games intervista Bethesda Softworks
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.