Dopo aver parlato delle potenzialità date da PlayStation Home per lo sviluppo di videogiochi, Sony ha annunciato in un comunicato stampa di aver avviato una partnership con il gruppo indipendente Codename per portare sulla piattaforma Home quattro nuovi titoli entro i prossimi mesi.

Si inizierà da Dueling Gentlemen , dagli sviluppatori Odd Gentlemen, gli stessi di Misadventures of P.B. Winterbottom in esclusiva per Xbox Live Arcade, e Cogs di Lazy 8 studios. A seguire arriveranno Super Awesome Mountain RPG e Minor Battle , il gioco di piattaforme a squadre sviluppato da Peanut Gallery e premiato da Indiecade .

Articolo precedenteRinviata la beta di Ghost Recon: Future Soldier
Prossimo articoloGhost Recon Predator su PSP secondo ESRB
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.