Kalicanthus Entertainment, azienda di riferimento nel mercato dell’online gaming in Italia è orgogliosa di annunciare di aver raggiunto un accordo con Zanichelli, storica casa editrice italiana, leader nel settore educativo, professionale e di consultazione e divulgazione.

All’interno del gioco Scarabeo Digital 2.0 saranno presenti tutte le forme flesse tratte dai vocabolari di italiano di Zanichelli editore, che andranno ad aggiungere valore ed importanza, ad un gioco già di per sé di grande pregio. 

Scarabeo Digital 2.0** è un gioco che unisce alla perfezione strategia e competizione, che serviranno allo stesso tempo e allo stesso modo per vincere la partita. Scopo finale è quello di riuscire a comporre sul tabellone parole di senso compiuto incrociandole con quelle già presenti, cercando inoltre di ottenere il punteggio massimo attraverso parole più lunghe, combinazioni, incastri o caselle speciali che aumentano il valore della singola lettera o della parola.  Per chi dovesse riuscire a formare la parola Scarabeo, poi, andrebbe un bonus eccezionale di **100 punti.

Scarabeo Digital 2.0 è giocabile direttamente da tutti gli utenti che si collegheranno con il sito www.kalicanthus.com, oltre che su quello di Editrice Giochi , e si potrà scegliere tra la modalità singleplayer e quella multiplayer dove sfidare altri avversari in tornei di ogni genere, cercando di posizionarsi in cima a tutte le classifiche di gioco, e si potrà disporre anche di un periodo di trial completamente gratuito di 30 giorni.

La sigla di questo ulteriore accordo con una casa editrice così prestigiosa è la dimostrazione della bontà del lavoro d i Kalicanthus, che continua a riscuotere la fiducia di aziende leader in Italia.  

Articolo precedenteDb-Line raddoppia
Prossimo articoloPlayStation Plus e nuovo firmware per PS3 e PSP
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.