Fan della serie Pokémon di tutto il mondo, arrivano oggi per voi buone nuove sulla data d’uscita giapponese del prossimo titolo in sviluppo dedicato alla serie: Pokémon Black and White .

Sebbene non si tratti dell’uscita italiana, i giocatori europei possono farsi un’idea sul periodo d’uscita che potrebbe interessare il loro continente.

Nintendo ha infatti annnciato che la data d’uscita in Giappone di Pokémon Black and White sarà 18 settembre 2010. L’annuncio è stato accompagnato dal rilascio di un nuovo video che potete visionare in calce alla news o nella gallery dedicata.

[

](http://www.pokemon-sp.jp/series/bw/)

  • [Vai al sito Pokémon Black and White!](http://www.pokemon-sp.jp/series/bw/)
- Advertisement -
Articolo precedenteIntervista a Tomek Gop, senior producer di The Witcher 2
Prossimo articoloConferme sulla linea di titoli Classics HD?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.