Nintendo ha dato ulteriori informazioni su quello che sarà il futuro dell’attuale DS una volta che il suo successore sarà sul mercato. I dirigenti della società giapponese hanno assicurato i fan che il supporto alla loro attuale console durerà ancora per molto, specie dato che il 3DS sarà retrocompatibile e quindi i giocatori potranno usufruire ancora dei loro titoli senza doverli per forza abbandonare o venderli.

Per quanto riguarda invece l’online delle tre piattaforme, Satoru Iwata si è lamentato dalla scarsissima qualità del servizio dicendosi impegnato per potarlo ai livelli dei concorrenti. Ci sarebbe quindi da aspettarsi qualche cambiamento in merito.

Articolo precedenteSistema di protezione di Xbox 360 Slim
Prossimo articoloMicrosoft parla del 3D
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.