Nintendo ha dato ulteriori informazioni su quello che sarà il futuro dell’attuale DS una volta che il suo successore sarà sul mercato. I dirigenti della società giapponese hanno assicurato i fan che il supporto alla loro attuale console durerà ancora per molto, specie dato che il 3DS sarà retrocompatibile e quindi i giocatori potranno usufruire ancora dei loro titoli senza doverli per forza abbandonare o venderli.

Per quanto riguarda invece l’online delle tre piattaforme, Satoru Iwata si è lamentato dalla scarsissima qualità del servizio dicendosi impegnato per potarlo ai livelli dei concorrenti. Ci sarebbe quindi da aspettarsi qualche cambiamento in merito.

- Advertisement -
Articolo precedenteSistema di protezione di Xbox 360 Slim
Prossimo articoloMicrosoft parla del 3D
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.