Importanti novità per Db-Line, la società di distribuzione del settore videogiochi, guidata da Marco Salmini. L’azienda espande le proprie attività, sia in termini strutturali, sia in termini di nuove figure professionali.

Dal 1° luglio, Andrea Michelini sarà il nuovo responsabile acquisti e relazioni con i fornitori della società. Michelini ha maturato una significativa esperienza nel settore, avendo ricoperto la carica di buyer per l’entertainment nella catena Conforama. “Siamo molto contenti di annunciare l’ingresso nel nostro staff di Andrea, un professionista capace e competente. Siamo certi che saprà coordinare in modo efficace e puntuale il reparto acquisti, al fine di proporre una gamma articolata e ben assortita di prodotti ai nostri partner del canale retail”, dichiara Fabrizio Fatur, direttore commerciale della società.

Il piano di ampliamento e potenziamento della struttura continua con l’apertura, entro il mese luglio, di una filiale in Emilia-Romagna. A guidarla sarà Walter Marzullo, valido professionista che da anni opera nel mondo dei videogiochi. Nella sua ultima esperienza ha sviluppato il progetto di affiliazione dei punti vendita InBlue per conto di Blue Media e New Media, unitamente alla gestione  del business legato alle attività di distribuzione. “Siamo soddisfatti dell’arrivo di Walter , una persona dinamica e appassionata che vanta un’esperienza a tutto campo”, commenta Marco Salmini, presidente di Db-Line. “Il suo know-how ci sarà di grande aiuto per intensificare, insieme al suo team, il rapporto di partnership con gli operatori del retail e per coordinare lo sviluppo del nostro progetto di affiliazione Game People”.

Articolo precedenteVideo del multiplayer di Assassin’s Creed Brotherhood
Prossimo articoloSu Scarabeo Digital 2.0 arriva lo Zanichelli!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.