A partire da oggi i fan potranno finalmente accedere alla colonna sonora di Call of Duty: Modern Warfare 2 che offre la musica del leggendario compositore hollywoodiano Hans Zimmer.  Le 17 tracce che compongono il capolavoro video ludico, diventato il più grande lancio nella storia del mondo dell’intrattenimento, includono un brano originale di Lorne Balfe con il tema principale e la produzione musicale esecutiva di Zimmer.

La colonna sonora di Call of Duty: Modern Warfare 2, che è parte di un più ampio accordo di distribuzione digitale tra Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) e Fontana, la pluripremiata e indipendente divisione di vendita, marketing e distribuzione di Universal Music Group, è solo la prima colonna sonora ad  essere resa disponibile online.

Hans Zimmer, uno dei più importanti compositori di musica per I film, ha vinto numerosi premi ed onorificenze per le sue creazioni musicali in film come Il Gladiatore, Rain Man, il Cavaliere Oscuro, L’Ultimo Samurai e La Sottile Linea Rossa tra gli altri.  Con oltre 100 colonne sonore di film a suo credito, Call of Duty: Modern Warfare 2 rappresenta il debutto di Zimmer nel mondo dei videogiochi. 

La colonna sonora di Call of Duty: Modern Warfare 2 è disponibile al download sulle principali piattaforme di distribuzione digitale della musica al costo di 11,99′

Articolo precedenteRumor su Thief 4
Prossimo articoloNuovo video per Blacklight: Tango Down
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.