Ubisoft** annuncia l’uscita di Petz Fantasy, i l nuovo titolo della serie Petz dedicato ai bambini di età compresa tra 6 e 11 anni, disponibile da oggi per Nintendo DS e Nintendo DSi in **Germania, Italia, Danimarca e Gran Bretagna.

Petz Fantasy apre le porte del fantastico mondo di Magia , dove i giovani giocatori potranno divertirsi in compagnia di 20 creature diverse, dall’adorabile unicorno al tenero cucciolo di drago. Oltre a prendersi cura del loro cucciolo preferito, i giocatori avranno modo di scoprire ben presto che i Petz, grazie ai loro poteri magici, potranno condurli in un universo ricco di sorprese e segreti.

Con un pizzico di magia in più, Petz Fantasy non solo consente ai ragazzi di occuparsi dei loro cuccioli di fantasia ma li spinge anche a guadagnare la loro fiducia e addestrarli per fargli recuperare nuovi poteri magici, che includono fuoco, volo, ghiaccio e velocità. Dato che ogni Petz ha una personalità unica e imprevedibile, tutti riusciranno a trovare nell’uovo misterioso la creatura che preferiscono tra le tante disponibili. In Petz Fantasy si potrà sviluppare un rapporto speciale con il proprio cucciolo per diventare una squadra vincente e superare con successo tutte le avventure del mondo di Magia.

Petz Fantasy porta l’esperienza di gioco a un nuovo livello di coinvolgimento!

 

Articolo precedenteCoalition Battle Pack disponibile su Steam
Prossimo articoloUbisoft annuncia il lancio ufficiale di UBIShop
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.