Obsidian Entertainment rilascia oggi nuovi dettagli sul suo RPG a sfondo post apocalittico, Fallout: New Vegas . Prima di tutto il giocatore non inizierà più la sua avventura nei bunker chiamati Vault, ma in uno studio medico del dottore Mitchell. Subito sarà posta una scelta sul livello di difficoltà con cui si vuole affrontare il gioco: è stata infatti introdotta la “difficoltà” Hardcore che sarà decisamente più ostica da giocare in quanto si guarirà più lentamente, si potrà morire di sete e si dovrà tenere anche conto del peso delle munizioni che ci si porta appresso. Anche il sistema di combattimento VATS è stato modificato introducendo gli attacchi corpo a corpo e permettendo un migliore utilizzo delle nuove armi, come ad esempio la mazza da golf ed un lancia granate automatico Infine vi saranno tante inedite fazioni con cui ci si potrà alleare e la presenza del karma come parametro per influenzare la propria fama

Articolo precedenteClassifica hardware giapponese – Aprile 2010
Prossimo articoloGAMELOFT- primo trimestre 2010: vendite al + 7%
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.