ItaliaTopGames ha appena aperto il suo canale Apple : in questa nuova sezione ITG proporrà le news, le recensioni e le anteprime del suo network di siti italiani (oltre 50 tra cui il nostro!) dedicate ai titoli in uscita su tutte le piattaforme della grande mela ovvero MAC, iPhone, iPod Shuffle e iPad.

Fabrizio Tropeano, ideatore di ItaliaTopGames, ha spiegato le ragioni di questo nuovo canale: “sia il mercato che gli appassionati di videogiochi guardano con sempre maggiore attenzione le piattaforme Apple. Lo dimostrano importanti uscite come Starcraft 2 o Street Fighter 4 senza dimenticare che Steam di Valve sarà presto compatibile con Mac. Rispetto ad altri “universi videoludici” abbiamo deciso di caratterizzare questo canale con il brand “Apple” che sta conoscendo un successo clamoroso: è sufficiente pensare al milione di iPad che sono già in giro per il mondo.”

ItaliaTopGames coglie l’occasione per aprire le porte del suo network a quei blog e siti italiani che si occupano di videogames per piattaforme Apple. Se interessati scrivete una mail cliccando qui e sarete ricontattati quanto prima dallo staff di ITG. …E Buon Apple a tutti! 🙂

Articolo precedenteLa data di Medal of Honor
Prossimo articoloNuovi dettagli per Gears of War 3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.