![][__userfiles__Halo Reach(9).jpg]

Come di consuetudine il sito Digital Foundry ha analizzato profondamente il comparto grafico di Halo: Reach per scoprirne i primi dettagli. Sebbene la versione provata fosse quella della beta, e quindi avente ancora un margine di miglioramento, l’aspetto grafico si è subito presentato ottimamente. A differenza del precedente capitolo, i tecnici hanno individuato una risoluzione di 1152×720 in linea quindi con gli standard HD-Ready. Per quanto riguarda il frame rate, il nuovo Halo mantiene in maniera stabile i 30 f.p.s. Unico dettaglio negativo è stata la presenza di sporadiche imperfezioni dovuti al fenomeno del tearing.

[__userfiles__Halo Reach(9).jpg]: /images/v/600×293/__userfiles__Halo Reach(9).jpg

Articolo precedenteIron Man 2 -The Videogame
Prossimo articoloFinal Fantasy IX pronto per il rilascio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.