![][__userfiles__Red Dead Redemption(5).jpg]

Come di consuetudine in questa generazione, ancora prima che esca un gioco se ne annunciano i DLC. Questa volta però saranno una cosa molto gradita. Rockstar ha infatti annunciato il rilascio a giugno di un’espansione per il suo nuovo Red Dead Redemption . Questo pacchetto, che sarà completamente gratuito, aggiungerà una modalità cooperativa a 4 giocatori che dovranno affrontare ben 6 nuove missioni. Di queste ne sono stati rilasciati i dettagli sulle prime tre:

  • Walton’s Gould: bisognerà combattere contro la gang dei Walton che ha preso il controllo di una miniera d’oro
  • The River: ci si scontrerà contro un campo di ribelli situato lungo la sponda di fiume
  • Ammunition: bisognerà distruggere le barricate della Maxican Army che ha preso il controllo della città di Tesoro Azul

Altri due DLC sono invece previsti durante l’estate, ma di loro non se ne conosce l’effettivo prezzo. Si ricorda che tutte e tre le espansioni saranno rilasciate sia su Xbox Live che su PlayStation Network.

[__userfiles__Red Dead Redemption(5).jpg]: /images/v/600×450/__userfiles__Red Dead Redemption(5).jpg

Articolo precedenteI numeri delle console Nintendo
Prossimo articoloSteam lascia provare Call of Duty: Modern Warfare 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.