Nonostante lo sviluppo del prossimo gioco dedicato al cavaliere oscuro, Batman Arkham Asylum 2, proceda spedito e con tutti i requisiti per rispettare i termini del suo rilascio fissato entro la fine dell’anno, sembra che Warner voglia ritardarne l’uscita facendolo slittare nei primi mesi del 2011.

Alla base di questa decisione vi sarebbero delle questioni di natura commerciale. Sembra infatti che Warner stia agendo affinchè il gioco non venga rilasciato sul mercato nel periodo natalizio, momento in cui si verifica una forte congestione di titoli che potrebbero compromettere le sorti, “economiche”, dell’atteso Arkham Asylum 2 . Per il momento è tutto, restate sintonizzati per i prossimi dettagli.

Articolo precedenteConfermato Sid Meier’s Pirates! su Wii
Prossimo articoloUna min “soap” prequel di Alan Wake in arrivo su Xbox Live
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.