Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, ItaliaTopGames, il gamerankings italiano di cui fa parte anche il nostro sito, continua a supportare la community nazionale dei fans di Pro Evolution Soccer, il videogame più venduto nel nostro paese da anni. E’ stato infatti appena lanciato su Facebook il terzo gruppo di PES 2011 Italia . Perchè triplicare? Per una limitazione del social network che non permette di spedire messaggi a gruppi sopra i 5.000 iscritti.

Ed invece PES Italia (che può contare sull’art direction di Giuseppe Barca oltre a tutto lo staff di ITG) comunica con la community proponendo tutte le news cercando di arrivare sempre primi su novità e aggiornamenti provenienti da tutto il mondo oltre a proporre in esclusiva la Feedback Zone Ufficiale Konami , l’unica zona monitorata dal publisher giapponese, per tastare il polso dell’immensa comunità dei fan italiani di PES. Quindi se anche voi non volete perdervi nulla riguardo il nuovo capitolo del calcio di Konami, iscrivetevi subito su PES 2011 Italia: http://www.facebook.com/group.php?v=info&gid=113682848649039

Articolo precedenteNuovo dettagli su Dead Space 2
Prossimo articoloPrison Break: The Conspiracy
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.