![][__userfiles__Prince of Persia- le sabbie dimenticate(2).jpg]

Atteso per il prossimo 20 maggio, “Prince of Persia: Le sabbie dimenticate”, si mostra oggi in un filmato ritraente la versione per Nintendo Wii. Nel video sono presenti una serie di sequenze di gameplay realizzate completamente in-game. Contemporaneamente, la voce del protagonista illustra alcuni particolari della storia. Ci si troverà infatti in un regno avvolto da una maledizione che trasformerà l’avventura del principe in un vero incubo.

Video Games | Prince of Persia: TFS | Wii Story Trailer

XBox 360 | Playstation 3 | Nintendo Wii

[__userfiles__Prince of Persia- le sabbie dimenticate(2).jpg]: /images/v/600×334/__userfiles__Prince of Persia- le sabbie dimenticate(2).jpg

Articolo precedenteQuestione di tempo per Uncharted 3
Prossimo articoloFuga di cervelli da Infinty Ward
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.