Nasce Level Up

Shardan Srl, azienda di riferimento nella distribuzione di accessori per console, ha annunciato la nascita di un nuovo marchio legato al mondo dei videogiochi, che produrrà e commercializzerà prodotti per le nuove console.  

LEVEL UP vuole comunicare dei valori ben precisi, dall’immagine accattivante, Cool, all’attenzione estrema per le Prestazioni dei propri prodotti, il tutto proiettato e attualizzato in un’ottica di Next Generation. 

Con LEVEL UP Shardan vuole proporre dei prodotti che sono già passati “al livello superiore” cercando di venire incontro a quelle che sono le richieste del mercato e stravolgendo in una certa misura i vecchi canoni seguiti nel mondo degli accessori. 

 Abbandonando il modello “Top-Down” di prodotti ideati sulla base di quelli ufficiali o creati a seconda di intuizioni estemporanee, il modello di business proposto da Shardan, è quello “Bottom-Up” , perché si ripropone di coinvolgere gli utenti sin dalla fase di ideazione, attraverso analisi delle statistiche di ricerca, monitorando costantemente il feedback dei retailer e interagendo con loro. Creare quindi un processo attivo di product design, per offrire ai consumatori dei prodotti che rispondano realmente alle richieste di mercato.  

I primi prodotti LEVEL UP ad essere immessi sul mercato saranno:


Articolo precedenteNessuna somiglianza tra Medal of Honor e Bad Company 2
Prossimo articoloAsphalt 4 Elite Racing HD
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.