La durata della beta di Halo: Reach

![][__userfiles__Halo Reach(7).jpg]

Microsoft annuncia oggi la durata della beta di Halo: Reach . Questa fase di test inizierà il prossimo 3 maggio e si concluderà il 19 dello stesso mese. Viene inoltre fatto sapere che ogni giorno verranno rese disponibili nuove modalità di gioco. All’inizio si avrà accesso alle partite di tipo “Arena”, “Grab Bag” e “Free-For-All”. A queste verranno aggiunte, dal 7 maggio, “Invasion” e “Spartan vs. Elites”. Infine,il 14 Maggio sarà incorporata “Generator Defense”. Bungie ha poi comunicato che l’accesso alla beta sarà gratuito per tutti gli utenti, muniti ovviamente di “Halo 3: ODST”, indipendentemente dal fatto che che abbiano o meno un account Gold.

Si informa infine che nella giornata di oggi, attraverso il DVD di ODST, sarà pubblicato un nuovo video del tutto inedito sulla beta di Halo: Reach

[__userfiles__Halo Reach(7).jpg]: /images/v/600×293/__userfiles__Halo Reach(7).jpg

Articolo precedenteSplinter Cell Conviction: Mobile – Recensione
Prossimo articoloNuova esclusiva temporale per Microsoft
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.