Io sono uno Street Fighter: Partecipa al concorso!

Forse non avrete una macchina da distruggere come il mitico protagonista del video a fondo news ma Capcom offre a tutti voi, la possibilità di entrare nel mondo di Street Fighter da protagonisti!

Nel sito http://www.iamstreetfighter.com/ andranno presto online le foto, i video, gli artwork della community internazionale dei fan di Street Fighter e avete la possibilità di far parte anche voi di questa iniziativa. Cosa fare? Molto semplice. Mandate sin da subito le vostre immagini (possibilmente inferiori al peso di 1 mega) e/o i link dei vostri video su Youtube ispirati in qualche modo a Street Fighter e ai suoi protagonisti all’indirizzo di posta elettronica submit@iamstreetfighter.com , e potrete rispondere orgogliosamente di essere anche voi “Street Fighter”!

Vi ricordiamo che Il nuovo episodio della serie ‘picchiaduro’ più amata, Super Street Fighter IV , è in uscita per Xbox 360 e Ps3 il prossimo 30 Aprile 2010.

Articolo precedenteClassifica software giapponese (2)
Prossimo articoloPrince of Persia Classic
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.