![][__userfiles__Dante’s Inferno Trials of St_ Lucia.jpg]

Con il lancio del primo DLC di Dante’s Inferno atteso per il prossimo 14 maggio, Electronic Arts ha pensato bene di presentarci il pacchetto con un trailer. In esso viene mostrata per la prima volta una sequenza dell’annunciata cooperativa che verrà introdotta in questa espansione. Si tratta quindi di una modalità del tutto inedita che dovrebbe portare ancora più divertimento a questo caratteristico action-adventure.

Video Games | Dante’s Inferno: Trials of St. Lucia | Exclusive Launch Trailer HD

XBox 360 | Playstation 3 | Nintendo Wii

[__userfiles__Dante’s Inferno Trials of St_ Lucia.jpg]: /images/v/580×317/__userfiles__Dante’s Inferno Trials of St_ Lucia.jpg

Articolo precedenteIn arrivo 2 nuovi Red Faction?
Prossimo articoloInfinity Ward porta in causa Activision
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.