Il numero di ore online disputate su Modern Warfare 2

![][__userfiles__call of duty modern warfare 2(4).jpg]

Activision ha reso oggi noto un nuovo traguardo raggiunto dal suo ultimo sparatutto, “Call of Duty: Modern Warfare 2”. A quanto pare sembra che la comunità online di Xbox 360 stia continuando ad apprezzare questo gioco. Da quanto il titolo è stato  rilasciato nel novembre del 2009 sono infatti state giocate più di 1,75 miliardi di ore, pari a circa 200 mila anni. A questa andrebbero aggiunte le ore delle versioni PC e PlayStation 3, di cui però non se ne conosce ancora il numero.

[__userfiles__call of duty modern warfare 2(4).jpg]: /images/v/579×323/__userfiles__call of duty modern warfare 2(4).jpg

Articolo precedenteUn grande cast per Fable 3
Prossimo articoloUn bonus per gli acquirenti dello Stimulus Pack
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.