![][__userfiles__call of duty modern warfare 2(3).jpg]

Microsoft ed Activision sono liete di annunciare che, a differenza di quanto auspicato da molti, il DLC dell’ultimo Call of Duty: Modern Warfare 2 ha raggiunto quota 2,5 milioni di download in poco più di una settimana. Ciò conferma ancora una volta che il sistema dei pacchetti aggiuntivi, fortemente criticato da molti giocatori visto soprattutto il prezzo a cui vengono proposti, sia decisamente redditizio per le software house che ne fanno uso. ” Stimulus Pack ” è infatti stato rilasciato al momento solo per Xbox 360 e quindi i dati sono da legarsi unicamente ad una piattaforma. In aggiunta c’è da segnalare la questione riguardante il continuo interesse sul gioco che, a distanza di quasi 6 mesi, continua a riscuotere enorme successo tra i fan.

[__userfiles__call of duty modern warfare 2(3).jpg]: /images/v/579×323/__userfiles__call of duty modern warfare 2(3).jpg

Articolo precedenteFiniti i lavori su Alan Wake
Prossimo articoloAnnunciato Afterfall: Insanity
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.