Dopo essere uscita in una versione disponibile solo per i possessori di codici appositi, la demo multiplayer di Lost Planet 2 è stata finalmente rilasciata anche per i restanti utenti delle console HD. Questa versione di prova permetterà ai giocatori di cimentarsi in appassionanti sfide con altri 14 avversari sulla mappa “Giungla Turbolenta”, ed in ben 2 modalità: “Eliminazione” e “Ruba Stazioni”. Il tutto ha un peso di circa 540 Mb ed anticipa il gioco completo che arriverà su Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 11 maggio.

Gli utenti della console Microsoft che volessero effettuare il download da remoto, possono farlo attraverso il seguente link

Articolo precedenteAncora violenza per Naughty Bear
Prossimo articoloUn canale televisivo per Xbox Live?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.